Donazioni

Donazioni

Home
Mappa
Prossimamente
Biografia
Teatro
Cinema
Televisione
Maresciallo Rocca
Sonetti
Links
Guestbook
Donazioni

Mail

Proveperunsito live space

 

Care proiettiane, cari proiettiani,

dopo diciassette anni di lavoro precario da medico specialista ospedaliero nell'ambito del sistema sanitario nazionale, per motivi che non sto qui a rivangare ma che sono intimamente legati al familismo imperante a causa del quale si privilegiano personaggi piuttosto proni al potere che abili nella loro professione, da giugno sono disoccupata.

Non so quanto durerà questa situazione, e comunque le mie prospettive restano sempre quelle di lavori temporanei di durata sempre minore e sempre ben lontane da dove risiedo; non so quanto mi costerà mettermi in proprio, ma sospetto che non sia una cifra da poco, tra attrezzature e permessi, per non parlare della difficoltà di farsi un nome.

Il vostro affezionatissimo sito di quartiere mi costa, per il dominio e l'assistenza, 430 € all'anno; non sono in grado di quantificare le spese per il suo aggiornamento fatto di riviste, dvd, tempo.

Per tutti questi anni non ho neanche mai voluto metterci pubblicità, ma ora, stante la situazione, vi chiedo, sempre che pensiate che questo piccolo sito di quartiere ne valga la pena, una mano per ammortizzarne almeno i costi. 

Se volete, potete contribuire ricaricando una carta postepay oppure tramite paypal, trovate qui sotto i relativi moduli.

Grazie comunque a tutti voi che avete avuto la pazienza di scorrere questa pagina fino in fondo, e grazie ancora di più a coloro che vorranno prosaicamente mettere mano al portafogli.

Richiesta numero postepay

Paypal

Nome

Email

 

              

 

 

Nel pieno rispetto della privacy la vostra email non sarà conservata da nessuna parte e mi servirà soltanto per ringraziarvi della gentile offerta, comunicandovi gli estremi. Mai e poi mai l'indirizzo sarà usato per lo spam.

Non ringrazio invece affatto tutti coloro che hanno tempo da perdere e riempiono i campi con stringhe di testo senza significato: ma che sfizio ci provate? Vabbè...