Gigi Proietti Prossimamente

Prossimamente

Home
Mappa
Prossimamente
Biografia
Teatro
Cinema
Televisione
Maresciallo Rocca
Sonetti
Links
Guestbook
Donazioni

Mail

Proveperunsito live space

 

 In questa pagina troverete tutte le notizie fresche che riuscirò ad anticiparvi. 

Spero che si tratti sempre di aggiornamenti simpatici.

 
18/4: GRAZIE A TUTTI I 405.000!!! CHE DIO VE BENEDICA!!! 
L'attesa (?) recensione del vostro affezionatissimo sito di quartiere dell'ultima fatica televisiva del Mandrake è arrivata: in molti immagino non saranno d'accordo con essa, ma non ci posso fare niente.
Nel frattempo, continuano a comparire date per il prossimo futuro del Mandrake, e anche se a quanto pare quest'anno non lo vedremo nella Capitale, buona parte dell'Italia potrà godere della sua arte. Di seguito le prossime date previste e, dove possibile, l'indicazione delle modalità di acquisto del biglietto.
Padova dal 19 al 21 aprile Gran teatro Geox
Torino 26-27 aprile Teatro Colosseo
Ravenna 30 aprile Paladeandrè
Milano 14 maggio Teatro degli Arcimboldi
Ascoli 19 luglio Piazza del Popolo
 
10/9/2010: Da oggi trovate nella barra di navigazione un nuovo pulsante, Donazioni. Nella pagina di destinazione è spiegato brevemente perchè, dopo quasi otto anni di vita del vostro affezionatissimo sito di quartiere, è necessaria la presenza di un simile pulsante. Un grazie di cuore anticipato a tutti coloro che vorranno aiutarmi nella prosecuzione dell'impresa di rendere al più grande attore del mondo un sito appena degno di lui, e che continua ad essere fonte di ispirazione per giornalisti, internauti e redazioni della RAI. 
VARIE ED EVENTUALI: E' disponibile nelle librerie il libro "Petrolini inedito. Commedie, macchiette e stornelli mai pubblicati", a cura di Giovanardi e Consales, per i tipi della Gremese. Prefazione di Gigi Proietti.
Ragazzi, mi dispiace, ma la scuola di recitazione di Gigi non esiste più ormai da qualche anno, e senza l'aiuto della mano pubblica per il momento il Mandrake non ha intenzione di riaprirla, come potrete scoprire dalla sua viva voce se scaricate l'intervista a proveperunsito.
Infine, una piccola comunicazione di servizio: per quanto non ne sia responsabile, dal momento che il mio antivirus mi assicura che il computer è sterile, so che molte persone stanno ricevendo mail infette provenienti dalla mia casella di posta elettronica, spedite indiscriminatamente da qualche altro computer meno "medicato" del mio. Mi scuso con tutti, e vi consiglio di non aprire alcuna mail che non abbia l'oggetto chiaramente indicato in italiano. Mi scuso anche con tutti coloro che hanno cercato di contattarmi senza risposta: evidentemente il mio antivirus ha trovato qualche problema e non mi ha fatto proprio arrivare il messaggio.
 

Torna all'inizio