Leggiamo il guestbook

Home
Mappa
Prossimamente
Biografia
Teatro
Cinema
Televisione
Maresciallo Rocca
Sonetti
Links
Guestbook
Donazioni

Mail

Proveperunsito live space

 

Pagina precedente - Pagina successiva

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 27/03/10

messaggio

Forse domani Gigi farà parte del cast degli ospiti di Domenica in da Baudo, forse, ho detto forse...

nome: Marco
mail: [email protected]
Data: 26/03/10

messaggio

Salve, negli anni 80 Gigi teneva uno spettacolo in Rai dove la siglia iniziale si vedeva lui che pedalava in bicicletta volando tra i palazzi..sapete dirmi che spettacolo era?grazie!

nome: maria carolina
mail:
Data: 26/03/10

messaggio

stasera alle 19.30 su Rai 3 hanno dedicato un servizio al film La vita ecc. con una breve intervista a Gigi. Beh, a parte le critiche al film (lette in abbondanza su Google news) la cosa che mi ha fatto più male è stato vederlo smagrito e sciupato. Spero sia dovuto alla stanchezza della giornata della presentazione del film...Oh Gigi, sei proprio un tormento!

nome: sabri
mail:
Data: 25/03/10

messaggio

L'Aquila, la cultura, la ricostruzione

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 25/03/10

messaggio

Oggi su Radio 3 (dalle 19 alle 19.45) parteciperà come ospite Gigi Proietti al programma Hollywood Party, dedicato a Petrolini.Beh, meglio di niente...

nome: stefano acconci
mail: [email protected]
Data: 23/03/10

messaggio

bravo! bel sito per un grande attore... ciao stefano

nome: maria carolina
mail:
Data: 23/03/10

messaggio

Ciao Monica! Non disperare e sentiti su you tube la sigla del leggendario Club 92 che sembra quasi una risposta ai tuoi dubbi, infatti s'intitola "Ciao, ci vediamo presto", cantata da Gigi, naturalmente. Non è un capolavoro ma mi ricorda i bei tempi... :)

nome: monica 78
mail:
Data: 23/03/10

messaggio

... e buonanotte! Gigi si dedicherà alla regia della Carmen prevista per il 22 novembre al teatro Verdi di Salerno, sempre con la direzione del maestro Daniel Oren: si, vabbè, meglio questo dei cinecocomeri, ma al "suo" teatro quando torna? E vedo recitare Albertazzi, e Glauco Mauri, e Mario Scaccia, e Gianrico Tedeschi, e Franca Valeri e Arnoldo Foà ecc., tutti eccellenti artisti più o meno ottuagenari... Possibile che lui abbia rinunciato? No, non ci credo, mi rifiuto di crederlo, è impossibile crederlo, è inammissibile, improponibile crederlo... Aspettiamo di vedere che succede a Catanzaro e Civitavecchia. Scusate l'impeto, ma comincio a disperare:(

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 23/03/10

messaggio

Ho telefonato al teatro Politeama di Catanzaro. Confermato lo spettacolo di Gigi per il 7,8 e 9 maggio. Per la vendita dei biglietti occorre aspettare la prossima settimana. Speriamo bene... Catanzaresi e non, accorrete!!!!

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 12/03/10

messaggio

Ma che buffoni tutti quanti! Ieri sera al Chiambretti night invece di ospitare Gigi e la Brilli hanno dedicato tutta la puntata al Mondo gay! E io che me lo sono sorbita fino all'una... poi hanno prevalso lo sfinimento e la delusione :(

nome: monica 78
mail:
Data: 11/03/10

messaggio

su Italia uno alle 23.50 :))

nome: arpia88=sabri
mail:
Data: 11/03/10

messaggio

questasera gigi al chiambrettinight

nome: VINCENZO
mail: [email protected]
Data: 10/03/10

messaggio

 

nome: gabriele
mail: [email protected]
Data: 08/03/10

messaggio

gigi sei grande

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 07/03/10

messaggio

Effettivamente già il 7 gennaio il giornale di Catanzaro parlava di una promessa fatta da Gigi di ritornare con uno spettacolo tutto suo; anche io penso potrebbe trattarsi di una sorta di prova generale dello spettacolo al Traiano. Attendiamo gli eventi... °-°

nome: monica 78
mail:
Data: 07/03/10

messaggio

A proposito di teatri, gente che va e gente che viene(vedi Costanzo che ad aprile si squaglia e abbandona il Brancaccio, tanto agognato e accaparrato e poi...) avete visto che anche la signora Marinelli lascia la direzione del Teatro di Roma prima della scadenza del mandato "per ragioni personali"? E dire che all'epoca avevano offerto la Direzione artistica a Gigi a metà con la Marinelli e Gigi si era prontamente defilato...Io mi sono fatta un'opinione, e voi che ne pensate? :(

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 07/03/10

messaggio

Letto sul Messaggero di oggi. Dice Albertazzi:" Proietti mi ha chiesto d'interpretare la "Tempesta" al Globe con la regia di Salvo. Un gran testo di Shakespeare, il mago Prospero, l'isola, Calibano e Sycorax, Ariel e Miranda... Gigi Proietti me lo chiede per il Globe (tra giugno e luglio), poi andremo a Verona". E io mi domando, ma perchè Gigi non reciti tu??????

nome: maria carolina
mail:
Data: 07/03/10

messaggio

Anch'io ho visto su Rete 4 un trailer de La vita è meravigliosa, però era talmente breve e frammentario che non lo definirei "brutto" (a malapena ho intravisto Gigi...) Anzi, già è tanto che non c'è stata la solita sfilata di seni e latiB al vento, letti e corna varie!...

nome: gugly
mail:
Data: 07/03/10

messaggio

Visto poco fa il trailer di "la vita è marevigliosa", nei cinema dal 2 aprile; spero che sia solo il primo di una serie, perchè è veramente brutto.

nome: [email protected]
mail: 271170
Data: 06/03/10

messaggio

Caro Gigi,da quando sono padre(40 anni)ho detto sempre ai miei figli,chi io ti conosco di persona,per bilanciare l'importanza che si danno i loro amici perchè i loro genitori sono conosciuti e ricchi al mio confronto,che sono uno qualunque,ma sapendo che conosco la persona più brava e nota d'Italia sono considerato con più rispetto,anche se avvolte debbo inventare qualche nostro incontro,non importa,perchè vedo che ho alzato grato nei loro confronti.Ti voglio un sacco di bene e ti auguro tutto il bene di questo mondo.Con tuo permesso ti abbraccio.

nome: Costantino
mail: [email protected]
Data: 05/03/10

messaggio

Ciao, avevamo i biglietti per lo spettacolo di Genova alla Fiumara che purtroppo è stato prima rinviato e poi annullato.... Ti aspettiamo... Costantino

nome: maria carolina
mail:
Data: 01/03/10

messaggio

Dal 2 al 14 marzo al teatro Vittoria di Roma "Il caso Majorana" di Claudio Pallottini, regia di Marco Simeoli, supervisione artistica di Gigi Proietti. Tra gli interpreti c'è Carlotta Proietti...voi che dite, alla prima di domani sera ci sarà papà?!? Io, se potessi, ci andrei... Forza romani e non, ite ite!

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 28/02/10

messaggio

http://www.teatrotraianocivitavecchia.it/ Su questo sito gli aggiornamenti e le spiegazioni circa lo spostamento delle date dello spettacolo-evento con Gigi. Purtroppo non mi risultano altri spettacoli. Ma non sospendo le ricerche... Ciao a tutti e buona domenica!

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 28/02/10

messaggio

L'assalto al biglietto continua a caratterizzare Pippi Calzelunghe: l'opera di Astrid Lindgren è tornata ancora quest'anno al teatro Argentina di Roma ed ha regolarmente ri-sbancato il botteghino. Spettacolo adatto a tutti, non solo per i ragazzi: azzeccati e affilati gli interpreti, per i quali Proietti e Angelini hanno costruito, fuori, dentro, sopra e attorno alla casa di Pippi una baraonda così organizzata da risultare, agli occhi degli spettatori un cartone animato godibile, comico e brillante. E bravo Gigi che hai creduto in uno spettacolo, per il quale alcuni cosiddetti "critici" non avrebbero scommesso un euro!...

nome: Mariano
mail: [email protected]
Data: 27/02/10

messaggio

Pensavo di essere uno dei pochi "malati" per Gigi Proietti!!! Vedo da il lavoro che hai fatto e che continui a fare che anche la tua passione per Gigi Proietti è molta!! Complimenti davvero per il tuo lavoro,ti chiedo solamente di tenerci informati per i prossimi spettacoli del Mandrake per questo 2010. Ciao e buon lavoro, Mariano Franzese.

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 23/02/10

messaggio

L'editore Gremese pubblica "Petrolini inedito"(396 pagine, 27 euro, a fine mese in libreria), con prefazione di GIGI PROIETTI. Nell'articolo di Rita Sala, Proietti dice di aver contaminato alto e basso, aristocratico e popolare, in spettacoli già mitici come "A me gli occhi please" e i suoi molti "derivati", proprio pensando a Petrolini:"Ma non l'ho conosciuto. Quello che ho imparato di lui dai filmati o dai dischi non è probante, è solo una pallida idea della sua arte. Me lo sono reinventato. Del resto, gli strumenti per lavorare in un certo modo, a me e alla generazione di teatranti cui appartengo, li hanno dati proprio lui e Raffaele Viviani, anche senza saperlo. Petrolini mi piace pensarlo come teorico del teatro, con la sua tecnica dello slittamento che dà adito alle improvvisazioni e consente all'attore di prendere di mira l'attualità, con l'entrata e l'uscita dal personaggio... Cosa dice l'attore "di estrazione popolare" (che mi piace tanto fare) tentando di spiegare la recitazione epica, lo straniamento brechtiano, in dialetto romanesco? Devi entra', usci', entra', usci'...certe corenti d'aria!!. Diceva: "M'hanno detto che discendo dalla Commedia dell'Arte, ma io discendo solo dalle scale di casa mia..." °°° Torna in mente la scena iniziale dell'ultimo spettacolo petroliniano di Gigi Ma l'amor mio non muore. °°° Se lo desiderate, posso riportare su questo sito la "Prefazione d'artista" al libro su Petrolini scritta da Gigi, è un po' lunghetta ma io l'ho trovata interessante. Fatemi sapere. :)

nome: monica 78
mail:
Data: 21/02/10

messaggio

guardatevi su you tube il video di gigi e valentino (da striscia la notizia), io non l'avevo visto, è carino anche se breve.:))

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 18/02/10

messaggio

Dal Messaggero di ieri. Gigi Proietti spettatore in platea: appplausi a Enrico Montesano (al Sistina). C'è una bella foto di Gigi con soprabito grigio e ombrello in tinta, ma lui è veramente incantevole (grigione ammaliatore): merito del fotografo? Ma quando mai? A proposito, sapete chi c'è nella commedia accanto a Montesano? Sandra Collodel. Spero che Gigi abbia apprezzato la sua allieva... ;)

nome: monica 78
mail:
Data: 16/02/10

messaggio

Leggevo su internet che Gigi non seguirà il Festival di Sanremo perchè , a parte il fatto che non lo entusiasma, "sta lavorando molto". Io vorrei tanto sapere a che cosa sta lavorando, dato che a teatro non c'è, il film l'ha finito da un bel pezzo, la fiction pure, regie di opere non ne vedo all'orizzonte, dunque? Restiamo in fiduciosa attesa....^-^

nome: gugly
mail: [email protected]
Data: 14/02/10

messaggio

Ciao a tutti? Come va (webmà, ci sei?) Riapprodo su queste lande per raccontarvi che ieri sera ho visto a Milano "Aggiungi un posto a tavola" con un bravissimo ed intonato Marco Simeoli nella parte di Toto :-) Complimenti (le basi aiutano...) Salutoni Gugly

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 09/02/10

messaggio

Guardatevi su you tube uno stralcio della "lezione" tenuta da Gigi allo Iulm di Milano: sono solo pochi minuti, ma, come si dice"chi spizzica non digiuna"... E poi è un bel "grigione" tutto sommato, anche se... e ho detto tutto!;)

nome: daly
mail:
Data: 08/02/10

messaggio

cara maria vittoria, saremmo tutti molto felici se questa tv ormai priva di qualsiasi rudimento culturale trasmettesse quei "gioielli teatrali" che Gigi ha realizzato nella sua lunghissima e splendida carriera ma purtroppo non c'è più spazio per la cultura e quindi per la bellezza delle arti da molto tempo...si è preferito dare spazio alla pochezza di altro tipo di programmi, per fortuna è possibile godere di quelle "perle teatrali" senza aspettare che sia tv a rimandarle... basta reperire gli spettacoli quello che hai citato tu è uno di quelli di cui la rai a suo tempo fece per nostra fortuna la ripresa televisa, volendo puoi trovare I 7 Re di Roma e altri spettacoli di Gigi sia in rete che in dvd, ti consiglio di cercarli e di tenerli come gioielli preziosi :-)

nome: maria vittoria
mail: [email protected]
Data: 08/02/10

messaggio

Carissimi fan e creatori del sito e Carissimo fra tutti Proietti Gigi Sono una neo laureata della provincia di Vercelli e vorrei porre un quesito al Sig. Proietti e se non riesco a lui almeno a voi. la domanda è questa: (premessa) Sono sempre stata una fan e una grande adulatrice dell'attore in questione, Gigi Proietti. come un po' tutti l'ho sempre visto in televisione ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di ammirarlo dal vivo! diciamo che ho iniziato a riscoprirlo grazie alla rete internet e al programma YOUTUBE che mi ha permesso di riammirare le sue performances e il suo talento in tutto il suo splendore....la mia domanda vera è questa: mi sono letteralmente innamorata delle sue interpretazioni fatte nell'opera "I 7 re di Roma" del 1989 e mi chiedo essendo scene molto istruttive e al contempo divertenti e leggere potrebbero in qualche modo venir riproposte in tv?in quella Televisione di oggi, povera e mal ridotta e priva di qualsiasi rudimento che possa dare alle menti dei giovani più voglia di fare e più interessi? sono così amareggiata da quello che mi tocca a volte vedere alla televisione che riguardando Proietti mi si è accesa la lampadina. Mi piacerebbe molto poter riammirare le sue imprese di attore in tv. Sò che è un'idea un po' assurda visto i tempi che corrono e vista la sola importanza che si da a audience e soldi!!vi chiedo solo se sia possibile con alcuni sforzi, certo, riportare la mitologia, la cultura e il vero,sottolineo VERO, divertimento in televisione!!grazie per la vostra pazienza e il vostro ascolto e mando a tutti un sincero saluto!! M.Vittoria Ravera

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 05/02/10

messaggio

W la France! (commento al post precedente). Sul Messaggero di oggi: Pienone di vip per la prima di "Anima Rock" lo spumeggiante musical messo in scena da Fiordaliso e Miranda Martino.Arrivati puntualissimi per salutare e festeggiare le due prime donne ecco in prima fila GIGI PROIETTI avvolto in un cappotto grigio e sciarpa in tinta. °°° Beh, ogni tanto qualche notiziola almeno ci fa sapere dove sta Gigi... (in questo caso al Teatro Tendastrisce di Roma)

nome: MARTINE
mail: [email protected]
Data: 04/02/10

messaggio

BUONGIORNO GIGI ! DA QUANDO SONO ARRIVATA DA PARIGI A ROMA DOVE VIVO, SEGUO APPASSIONATAMENTE TUTTI I SUOI SPETTACOLI A ROMA. MA ADESSO SIAMO NEL 2010 E DOPO AVERLA VISTO IN DI NUOVO BUONASERA IN 2009 STO PREGANDO OGNI SANTO ITALIANO E FRANCESE PER ANDARE AD APPLAUDIRLO NEL PROSSIMO SPETTACOLO SUO... MA QUANDO???? QUANDO? PERCHE NON FA PIU SPESSO SPETTACOLI TEATRALI ET ONE-MAN-SHOWS E MENO FICTIONS? UN TALENTO COME IL SUO NON PUO SOLO OFFRIRCI 1 SPETTACOLO OGNI 2 O 3 ANNI... NON... NON... NON.. CE N'EST PAS JUSTE! QUANDO ESCE UN SUO SPETTACOLO, E UNA LOTTA PER TROVARE POSTI... DEVE LASCIARE FUORI I RACCOMANDATI CHE SONO IL PEGGIO PUBBLICCO ED ACCOGLIERE UN PUBBLICO VERO, QUELLO APPASSIONATO DEL SUO GIGANTESCO TALENTO! CHE LOTTA PER ANDARE AD APPLAUDIRLO DA VICINO! NON HA IDEA. UN ALTRA COSA: LA NOSTRA CULTURA FRANCESE ADULA I ONE MAN SHOW, CHE SANNO CANTARE IN PIU LINGUE. ALORS LEI MI FA ARRABIARE: PERCHE NON CANTA PIU SPESSO FUORI ITALIA? MA GLI LO DEVO DIRE IO TUTTE STE COSE? OHHHHHHH!!!! (LI DEVE PRONUNCIARE UN OH FRANCESE ARRABIATISSIMO). CARO GIGI, SPERO CHE QUESTO MESSAGGIO DEL PIU PROFONDO DEL MIO CUORE NON ANDRA A FINIRE NELLA POUBELLE (NELLA SPAZZATURA) PERCHE QUESTO E UN APPELLO PER IL SUO RITORNO PALCOSCENICO AL PIU PRESTO. ATTRAVERSO I SUOI SPETTACOLI, RIDO, VIVO, PROVO EMOZIONE DI TUTTI I TIPI MA SOPRATUTTO MI DIVERTO UN SACCO. NON CI ABBANDONARE AL GRANDE FRATELLO ED ALTRA SPAZZATURA! LEI LO DEVE AL TEATRO CHE LO HA HONORATO E LO DEVE AL SUO PUBBLICO CHE LO CHIAMA, E LO RICHIAMA IN MILLE LINGUE! MARTINE SENEZ - MALATA CRONICA DEI SUOI SPETTACOLI. CHI SA SE MI RISPONDEREBBE! SECURAMENTE CHIEDO TROPPO. A BIENTOT GIGI!

nome: sabry
mail:
Data: 04/02/10

messaggio

http://milano.cronacaqui.it/news-proietti-professore-per-un-giorno-alla-iulm_32186.html

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 03/02/10

messaggio

Notiziola. Oggi Gigi era a Milano, leggetela qui: http://www.youmark.it/article/2221 Gugly, per caso eri lì? Un saluto :)

nome: sabry
mail:
Data: 03/02/10

messaggio

nessuna newssssss??????

nome: maria carolina
mail:
Data: 25/01/10

messaggio

Carlotta Proietti sarà ospite al teatro Golden il 30 e 31 gennaio. Il teatro Golden dà il via ad una serie di appuntamenti "A tu per tu con..." con artisti del mondo dello spettacolo. Io il teatro Golden continuo a tenerlo d'occhio... (anche perchè come saprete Gigi è presidente del comitato d'onore, sì lo so è stato scritto cento volte su questo sito):d

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 25/01/10

messaggio

In bocca al lupo Gigi! Guardatevelo qui:http://comedyplanet.blogspot.com/2010/01/dal-2-aprile-al-cinema-la-vita-e-una.html

nome: webmà
mail: questa
Data: 21/01/10

messaggio

Per Fabrizio: ce ne sono tanti sulla faccia della terra, ognuno ha i suoi e non si può entrare in dettaglio su una pagina pubblica. Spiacente...

nome: fabrizio mancinelli
mail:
Data: 19/01/10

messaggio

Per webmà: chi sono i vijacchi prepotenti a cui ti riferisci?

nome: sabri=arpia88
mail:
Data: 19/01/10

messaggio

http://spettacoli.tiscali.it/articoli/televisione/10/01/18/gigi_proietti_preferisco_il_paradiso_740.html

nome: monica 78
mail:
Data: 16/01/10

messaggio

Mi sono accorta che l'indirizzo del post precedente non risponde, vabbè tanto volevo solo dare la notizia di Gigi al Sistina che trovate sul live space, quindi come non detto e buona domenica a tutti :)

nome: monica 78
mail:
Data: 15/01/10

messaggio

Notiziola leggetela quihttp://www.irispress.it/Iris/page.asp?VisImg=S&Art=70886&Cat=1&I=null&IdTipo=0&TitoloBlocco=MusiCinemArte&Codi_Cate_Arti=7

nome: maria carolina
mail:
Data: 08/01/10

messaggio

Grazie arpia 88 per i filmati su you tube: a maggio c'ero anch'io al sistina... oh, me sembra passato un secolo!

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 08/01/10

messaggio

Ai posteri l'ardua sentenza... Scherzi a parte, bisogna solo aspettare pazientemente per sapere se qualcosa bolle in pentola. Hai visto oggi sul Messaggero la foto di Marco Simeoli con parte della compagnia di Aggiungi un posto a tavola? Che carino e simpatico che è, come sempre! Sarà a Roma fino a domenica e poi via in tournée! Sempre tanta m.!!!!

nome: monica 78
mail:
Data: 08/01/10

messaggio

Ho letto l'articolo: secondo te Giulia, che vuol dire "il mandrake dello spettacolo porterà a Catanzaro uno show tutto suo"? Si riaccendono nuove speranze anche per noi non catanzaresi o lo spettacolo è Di nuovo buonasera? Qualcuno si informi, please ^^

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 07/01/10

messaggio

nel post precedente, digitate arte e cultura:)

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 07/01/10

messaggio

Avete letto questo articolo? Interessante, molto interessante...http://www.catanzaroinforma.it/pgn/news.asp?M1=1&news=17824

nome: Gaetano
mail: [email protected]
Data: 07/01/10

messaggio

Ciao a tutti, vorrei sapere se il grandissimo GIGI ha in programma uno spettacolo teatrale per il 2010 con tappa a Roma: vorrei tanto rivederlo dal vivo. Grazie mille a tutti per le risposte ed a Gigi per la sua immensa bravura :)

nome: donato maniscalco
mail: [email protected]
Data: 06/01/10

messaggio

 

nome: Sil
mail:
Data: 05/01/10

messaggio

5/01/2010 Scusate se ho scritto che lo speciale conteneva parti già viste, sono un poco pessimista Buona Befana

nome: Sil
mail:
Data: 05/01/10

messaggio

 

nome: webmà
mail: questa
Data: 05/01/10

messaggio

Per Maria Carolina: al momento in cui scrivo sto anche caricando su http://www.youtube.com/proveperunsito i vari brani che componevano lo speciale. Per te ma anche per tutti quelli che se lo siano perso, come dono della befana. D'altro canto, ormai anagraficamente ci sono... :)

nome: Sil
mail:
Data: 05/01/10

messaggio

5/1/2010 Ho visto lo speciale sul due, molte erano cose già viste. Poi l'ultimo intervento è stato tagliato... Ciao,buon anno

nome: maria carolina
mail:
Data: 04/01/10

messaggio

Qualcuno ha visto lo speciale su Gigi dell'altra notte alle 3? Io non ce l'ho fatta, mi piacerebbe sapere se ne fosse valsa la pena (mi sono un po' incartata, però il concetto è chiaro). Ciao webmà, tutto ok?

nome: monica 78
mail:
Data: 04/01/10

messaggio

Boh! Io ho ascoltato il brano ma mi pare che manchi di sale e pepe... Anche l'arrangiamento non mi pare granchè, staremo a vedere la giuria chi sceglie, mi pare soltanto 6 fra i partecipanti (che sono parecchi)^o^

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 04/01/10

messaggio

E così Carlotta Proietti è arrivata a Sanremo nuove generazioni con la proposta della canzone "Uccidimi" (si può ascoltare sul link): che ne pensate (della canzone, dico)?

nome: maria carolina
mail:
Data: 03/01/10

messaggio

mi associo a monica, sperando che una volta tanto gli auguri servano veramente... e poi il numero 2010 mi sta simpatico! :D

nome: monica 78
mail:
Data: 03/01/10

messaggio

sono ritornata a casa, sono ancora in tempo per fare tanti auguri a tutti? BUON ANNO E BUONA BEFANA!!! ;)

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 02/01/10

messaggio

Cari amici del magico sito, forse si apre uno spiraglio. Leggete un po' cosa scrive Rita Sala sul Messaggero di oggi: "2010 Lavorare non stanca e Proietti ha voglia di una certo Fellini. Il 2010 vuol essere un anno di riscossa. Il teatro italiano, aspettando la nuova legge, vara con fiducia parecchi progetti, si concede desideri e passioni. In più, a fine marzo, celebra ufficialmente la propria Festa, anche grazie all'impulso che ha dato all'iniziativa Gianni Letta, testimonial di apprezzatissimi spot a favore del palcoscenico. Fra gli artisti c'è chi, come GIGI PROIETTI, preferisce parlare di "voglie". Speriamo che la sua, davvero gagliarda, si realizzi: da una vecchia proposta di Federico Fellini, "ADDIO ADDIO" sarà uno spettacolo su ciò che è sparito dal palcoscenico, "ma senza nostalgie".°°° Beh, io comincio a sperare ... buon anno Gigi!!!

nome: sabrina=arpia88
mail:
Data: 02/01/10

messaggio

ah ho dimenticato il nom per il msg precendente :P:P buon anno di nuovo!

nome:
mail:
Data: 02/01/10

messaggio

Info: questa notte alle 3.15 su raidue cè uno speciale su GIGI curato da nicoletta leggeri. Buon anno!!

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 01/01/10

messaggio

Auguroni a tutti di BUON ANNO!!!!!!!

nome: Vito Sansone
mail: [email protected]
Data: 27/12/09

messaggio

Auguri di Buone Feste ed un Ricchissimo 2010, sempre all'insegna del MANDRAKE, da Vito Sansone

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 25/12/09

messaggio

Questa sera, dopo Febbre da cavallo, su La 7 alle ore 23.00 trasmettono "Tris: indagine al di sopra di ogni scommessa". Nei trailers di presentazione ho visto che c'è anche Gigi. Se vi capita buttateci uno sguardo...

nome: sabrina
mail:
Data: 25/12/09

messaggio

GIGI tanti tanti auguri di buon natale !!!

nome: Silvia"88
mail:
Data: 25/12/09

messaggio

Tanti auguri di buon Natale a tutti! ^___^

nome: daly
mail:
Data: 24/12/09

messaggio

Buon Natale a tutti coloro che visitano questo sito a chi l'ha creato e colui a cui è dedicato :-)

nome: gugly
mail:
Data: 23/12/09

messaggio

Buon Natale a tutti e a tutte le mie amiche mandrakare :-))))

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 23/12/09

messaggio

Anche se sono a letto con l'influenza, auguro un buon Natale e tutti (me compresa). Vorrà dire che mi riguarderò qualche cd di Gigi, così passa la malinconia...E anche a Gigi tanti auguri! Certo che il fatto che lo veda impegnato prossimamente in fiction e miniserie non è che mi soddisfi tanto: rivederlo a teatro mi sembra sempre più difficile, aspettiamo di vedere che succcede a gennaio al Traiano...mumble mumble

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 21/12/09

messaggio

Grazie del pensiero, Babbo Natale!

nome: Babbo Natale
mail:
Data: 20/12/09

messaggio

Buon Natale ; ) http://www.vincenzosalemme.it/vita/vita.htm

nome: monica 78
mail:
Data: 17/12/09

messaggio

Su Sorrisi e canzoni di questa settimana (a proposito del brindisi alle fictions Rai) c'è una foto del nostro Gigi che sta riassumendo un aspetto decente. Ah, che sollievo! Scusatemi, ma nella versione di Socrate, Mosè ecc. non mi garbava per nulla: persino le ciglia (oltre le sopracciglia) completamente bianche! ^°^

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 14/12/09

messaggio

Mercoledì apre a via Taranto, 36 (Roma) il Golden: teatro, accademia, sala prove, ritrovo. Un progetto culturale sostenuto da un comi: tato d'onore che ha come presidente Gigi Proietti. Tra gli obiettivi, quello di costituire dalla Golden Star Academy una compagnia stabile. Vedremo Gigi recitare in questo teatro? Stiamo a vedere...

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 11/12/09

messaggio

Bentornato Gigi! Dal Messaggero di oggi: "Parata di stelle della fiction , a viale Mazzini. Un brindisi veloce e allegro voluto dal direttore di Raifiction Fabrizio Del Noce per i "suoi" artisti. Calici alzati ai successi passati e futuri e all'aumento del 4% di share. Ed ecco Lino Banfi che chiacchiera davanti ad un prosecco con Terence Hill e Gigi Proietti". Pubblicata foto di Gigi, sempre ammiccante e smagliante. :D

nome: Silvia"88
mail:
Data: 11/12/09

messaggio

Tutto ok, ma credo ci sia qualche problema con il .pdf del Mattino di Napoli con la critica del Nabucco... a me da il foglio bianco :|

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 10/12/09

messaggio

Se volete, potete leggere un'interessante recensione sul Nabucco qui:http://www.oltrecultura.it/ Ci sono anche alcune foto di scena. Grande, splendido Gigi!:)

nome: Piero Oscuro
mail: [email protected]
Data: 09/12/09

messaggio

So daccordo ch'er Proietti é er più bravo e completo attore italiano vivente e spero che pe n'antri 100 anni ce possa fa godé dell'arte che sa eseguì con tant'amore. Io da parte mia nun me so perso neanche una esibizione sia teatrale che televisiva che cinematografica der Maestro.

nome: Andrea Carini
mail: [email protected]
Data: 06/12/09

messaggio

Beh, innanzitutto complimenti per il sito, è una vera miniera per gli appassionati :) Poi volevo chiederti 'informazione, cerco da tempo una malinconica canzone che ho sentito a teatro, "Nina" (quella che fa nun te fa' più vede, si t'arincontro, se), non so se hai capito, non so neanche se si chiama nina... sai dove la posso trovare? grazie, e continua così! Andrea

nome: monica 78
mail:
Data: 05/12/09

messaggio

Vista foto di Gigi alla conferenza di Salerno: mamma mia, che impressione!(non nel senso del film di Alberto Sordi)

nome: maria carolina
mail:
Data: 04/12/09

messaggio

Vorrei esprimere il mio pensiero, anche se non sarete tutti d'accordo con me, naturalmente. Premesso che sul look curato avrei qualche obiezione da fare, vorrei aggiungere: 1) non credo che Gigi abbia i capelli candidi, ma sono semplicemente decolorati perchè ha interpretato S. Filippo Neri; 2) Richard Gere ha quasi 10 anni meno di Gigi e il suo viso ha qualche "ritocchino" (cosa che il nostro grande non ha mai fatto) che gli conferisce, diciamo così, un aspetto "più giovanile"; 3) detesto le capigliature multicolori ed improbabili, meglio un bel grigio deciso con qualche riflesso. :)

nome: daly
mail:
Data: 04/12/09

messaggio

ciao a tutte, mi permetto di dire la mia su questa simpatica discussione, una premessa prima di tutto Gigi non ha più l'età per avere i capelli del suo colore naturale che nel corso degli anni per esigeneze artistiche per forza di cose ha dovuto più volte cambiare, ma succede a tutti gli artisti, ciò premesso per quanto mi riguarda dico che stà benissimo con quei capelli bianchi certo li avrà per esigenze di copione forse anche perchè si è stancato di doverli strapazzare ha sempre avuto un look curato quindi il suo fascino non è immutato...anzi, Richard Gire da tempo va in giro con i capelli bianchi se lo fà lui piace a tutti, se lo fà Gigi no? la bellezza di Gigi è anche questa non nascondore con artefizi gli anni che ha oltre a portarseli addosso benissimo, Babbo Natale..magari fosse bello come lui.. :-)

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 04/12/09

messaggio

L'ottima Rita Sala scrive sul Messaggero:" Dal 22 al 24 gennaio una "novità" di Gigi Proietti,GIGI E' TUTTA COLPA TUA, evento-happening duante il quale tutti gli "allievi" dell'attore romano per eccellenza si esibiranno con lui e attorno a lui, Da Enrico Brignano a Flavio Insinna, da Pino Quartullo a Marco Simeoli, da Massimo Wertmuller a Gianfranco Iannuzzo, Sandra Collodel, Gabriele Cirilli... Da segnalare che la stagione presentata al Traiano di Civitavecchia è stata messa in piedi da Pino Quartullo senza alcuna sovvenzione ministeriale". °°° E ritorniamo al tormentone: di che colore avrà i capelli il nostro Gigi nello spettacolo? Si accettano scommesse... Ah!ah!ah!

nome: gugly
mail:
Data: 03/12/09

messaggio

Mia mamma nelle ultime ospitate: ma che s'è fatto biondo? Ora bianco bianco, vero immagino, che salto! Ma non ho capito, è così naturale o ce lo ritroviamo biondo, rossiccio, o nero corvino? Ogni tanto il lato frivolo ci vuole, hai visto mai che il Mandrake ci legga e prenda spunto!

nome: monica 78
mail:
Data: 03/12/09

messaggio

Cara webmà, penso che stiamo pensando la stessa cosa: ho già detto che detestavo il covone di fieno rossiccio, così come la capigliatura multicolore. Ci sarà pure qualcuno che cura il look degli attori in grado di "aggiustargli" il capello, che so, un bel grigio lucente con colpi di luna (esempio). Credo sarebbe molto affascinante...

nome: webmà
mail: questa
Data: 03/12/09

messaggio

Il colore naturale del Mandrake, barba e capelli, l'abbiamo brevemente visto tutti nell'annata 2000-2001, e all'epoca era uno splendido sale e pepe che Geroge Clooney gli faceva un baffo. Ma da allora, per esigenze più che altro di copione, ha adottato un colore marroncino finto che con la ricrescita diventava grosso modo beige a chiazze bianche. 'Na specie de giraffa albina, insomma :D. Io comunque lo preferisco "nature" piuttosto che con l'effetto moquette di alcuni :D

nome: maria carolina
mail:
Data: 03/12/09

messaggio

Concordo

nome: monica 78
mail:
Data: 03/12/09

messaggio

Premesso che non intendo aprire un dibattito sui capelli di Proietti, però vedere Gigi praticamente in versione Babbo Natale non mi garba proprio! Se prima sembrava avere in testa a volte un covone di fieno e a volte una criniera multicolore, ma conciato così "nun se pò vedè"! E poi, lui la barba non cel'ha bianca, perciò una volta che si taglia quell'orrido barbone (presumo lasciato crescere per esigenze di copione) che succede? Barba sale e pepe, sopracciglia scure e capelli bianchi? Boh! Capisco che l'argomento è molto frivolo, però io penso che la cura dell'immagine rivesta comunque una certa importanza.

nome: giulia arcangeli
mail:
Data: 03/12/09

messaggio

Carlotta Proietti è all'Auditorium Parco della Musica il 19 dicembre alle ore 20: ci sarà anche papà? Varrebbe la pena di andare a controllare... Hai visto mai...

nome: ddaly
mail:
Data: 02/12/09

messaggio

Happy Birthday to you al sito... ;-)

nome: ddaly
mail:
Data: 02/12/09

messaggio

Happy Birthday to you al sito... ;-)

nome: Silvia"88
mail:
Data: 02/12/09

messaggio

Auguri, anche se in leggero ritardo! Già 7 anni, mamma mia... O.o stiamo a diventà vecchi! XD

nome: gugly
mail:
Data: 01/12/09

messaggio

Buon compleanno ar sito! Peccato non esserci beccate a Roma, famo la prossima volta che c'è pure er Mandrake??? Ciaoooooooo

nome: daly
mail:
Data: 30/11/09

messaggio

grazie per il materiale nuovo che hai messo sempre ottimi gli aggiornamenti webbì...ah sta sigaretta non è riuscito a farne a meno..non ha resistito

nome: webmà
mail: questa
Data: 29/11/09

messaggio

Messaggio di controllo, spero che vi faccia piacere una nuova pagina da scarabocchiare. Alla prossima!

GRAZIE A TUTTI!!!

Pagina precedente - Pagina successiva - Torna all'inizio